Marchi

AQUIS

AQUIS è il brand dedicato all’haircare nato dalle esigenze della fondatrice, che teneva molto all’aspetto dei propri capelli nonostante il poco tempo a disposizione.
A questo proposito ha creato un telo che potesse asciugare i capelli velocemente e senza danneggiarli, che oggi è diventato una vera linea di prodotti.
Parole d’ordine di AQUIS sono Dry, Protect, Prime, che racchiudono la funzionalità del prodotto che asciuga, protegge e prepara i capelli allo styling. AQUIS si rivolge alle donne che cercano un modo semplice ed efficace per prendersi cura della propria bellezza.

FAQ

 

Perché è così importante asciugare i capelli?

Il modo in cui asciughi i capelli ha un impatto sulla loro forza. Il capello bagnato è il capello più vulnerabile, è necessario ridurre al minimo il tempo di asciugatura. Occorre portarlo dall’essere completamente bagnato ad uno stato di “umido” nel minor tempo possibile, in modo che le cuticole non si aprano.

AQUIS ti aiuta a proteggere i tuoi capelli.

 

Sembra un asciugamano, ma più sottile e più liscio. Che cos'è AQUIS?

È un vero e proprio strumento di bellezza progettato per asciugare rapidamente i capelli. Non solo ti permette di risparmiare tempo, ma protegge i tuoi capelli dai danni causati dall'attrito ed evita di usare il calore diretto dell’asciugacapelli sul capello bagnato. Prima asciughi i tuoi capelli, più li proteggi!

 

Nessuno in famiglia ha mai avuto un telo specifico per capelli. Perché dovrei iniziare io?

Come in tutti i campi, la ricerca è la chiave fondamentale dello sviluppo! Oggi sappiamo che il modo nel quale asciughiamo i nostri capelli è fondamentale per il loro aspetto e la loro forza. Sei semplicemente più fortunata a sapere tutto ciò!

 

Qual è il valore di AQUIS?

Probabilmente investi già in shampoo, maschere e trattamenti dal parrucchiere e a casa, ma fino ad ora non ti era mai stata presentata l’importanza della asciugatura per ottenere una capigliatura perfetta. AQUIS ti aiuta tantissimo in questo. Una volta provato e visti i risultati, ti renderai conto dell’importanza.

 

Come faccio a sapere quale AQUIS devo usare? Vedo che ci sono diversi modelli.

Per capelli corti o di media lunghezza, raccomandiamo il Telo per capelli, se invece hai i capelli lunghi o molto lunghi, il Turbante è la scelta migliore.

 

Ho comprato AQUIS. Cosa mi devo aspettare?

Vedrai capelli meno crespi ed il tuo colore durerà più a lungo. Inoltre, i tuoi capelli saranno più pettinabili, terranno meglio la piega e la loro brillantezza aumenterà.

 

Come protegge il colore?

Le cuticole proteggono il colore all’interno del capello. Tengono i pigmenti nella loro posizione. Il colore si disperde quando le cuticole si rompono aprendosi. AQUIS impedisce questo e rallenta il rilascio del colore.

 

Come faranno ad essere più luminosi i capelli?

Quando le cuticole sono rotte i capelli sembrano più opachi. Infatti, solo quando le cuticole sono chiuse, la luce può riflettersi in maniera omogenea sulla loro superficie, e questo dona alla capigliatura un aspetto luminoso.

 

Parliamo del crespo.

In due recenti studi indipendenti con 107 partecipanti, 9 persone su 10 hanno dichiarato che i loro capelli erano meno crespi dopo aver usato regolarmente AQUIS.

 

Come devo usare AQUIS?

Subito dopo avere lavato i capelli, tamponali delicatamente con il tuo AQUIS per rimuovere l’acqua in eccesso, dopo di che avvolgilo intorno ai capelli. Il segreto di AQUIS è che è realizzato con la nostra tecnologia Aquitex: un innovativo sistema di asciugatura creato con fibre ultra-fini. C'è davvero molta ricerca dentro questo piccolo strumento.

 

Inizia una nuova era nel lavaggio dei capelli. Desideri provare AQUIS?

Ti capiamo. Era lo stesso per noi.

Scopri cosa pensa chi lo ha provato