Marchi

Amyko

Amyko non è un semplice braccialetto, è un compagno fidato che custodisce le informazioni di prima necessità e lo stato di salute di chi lo indossa per condividerle al momento del bisogno.

Il primo passo per l’utilizzo è la creazione del profilo personale, che può contenere tutte le informazioni mediche ritenute necessarie dall’utilizzatore, come gruppo sanguigno, allergie, vaccini, interventi effettuati... All’occorrenza, al soccorritore basterà avvicinare uno smartphone con tecnologia NFC e inserire il codice univoco riportato sul braccialetto per conoscere le informazioni sullo stato di salute e i contatti dei parenti in modo da ottimizzare le modalità e i tempi dell’intervento.
Amyko è un vero e proprio amico che ha a cuore la tua sicurezza e quella di chi ami. Le sue funzioni sono pensate proprio per tutti, dai bambini, agli anziani, agli amanti dei viaggi, a chiunque voglia sentirsi più sereno al lavoro e nel quotidiano. L’innovazione tecnologica e il rispetto dei canoni del made in Italy lo collocano a pieno titolo in QVC Next, il programma che premia l’eccellenza italiana. 

Guarda come funziona