Il brand LocknLock fu lanciato nel 1997 come una nuova concezione dei contenitori a tenuta stagna. L’innovazione principale riguardava la forma del contenitore, la conseguente facilità sia di chiusura che di apertura e quindi la sua tenuta.
Un sistema di contenitori unici e innovativi a tenuta stagna, con guarnizione in silicone e linguette di sicurezza che li rendono idonei per mille e più usi in cucina. Con il particolare sistema LocknLock non si spreca cibo né spazio e si risparmia denaro. Lavabili in lavastoviglie, utilizzabili in freezer e forno a microonde, i contenitori LocknLock preservano il cibo sigillandone la freschezza e permettendo di conservarlo più a lungo. Il loro design è studiato appositamente per far in modo che i contenitori si possano facilmente sovrapporre e riporre comodamente in dispensa, in frigorifero e in freezer, risparmiando così spazio utile.
Ad oggi, LocknLock è il contenitore più venduto al mondo. Una grande varietà di forme e dimensioni che aiutano a raggiungere il massimo dell'organizzazione in tutta la cucina.