Che giornate piene! Quali sono i tuoi passatempi preferiti?
Adoro viaggiare, sgranare gli occhi davanti al Nuovo, berlo, lasciare che i luoghi e le persone che incontro mi imprimano il loro Senso nel cuore.
Per questo stesso motivo mi piace molto leggere, entrare in altre epoche, vite, storie, vivere le emozioni all’unisono con i “miei” personaggi, aprendo la mente e cercando di imparare a vedere la vita sospendendo il giudizio e con mille angolazioni diverse. Amo andare sott’acqua, dove tutto è attutito, i rumori e i pensieri sembrano lontani, ho la sensazione di fluttuare senza peso e senza ombre, i capelli sono sempre morbidissimi, come alghe magiche, e danzano con me. Dove i colori ti sanno lasciare senza fiato, e tutto sembra più incantato.
E mi scateno ballando: mi piace sudare, lasciarmi guidare dalla musica, seguire la pancia e i movimenti che mi vengono da dentro, senza pensare, in un tutt’uno col Suono e la Terra.
Hai un messaggio per i nostri clienti?
Grazie per tutto quello che mi avete dato e insegnato in questi 4 anni di viaggio insieme. Grazie per esserci stati, ognuno con il suo pezzo, la sua storia, la sua voce, le sue immagini: mi avete dato una ricchezza impagabile.
Continuate ad essere sempre così: “belle”, ma davvero. E volate sempre alto, vicino al sole e alle nuvole con le loro forme strane…