Com’è la tua giornata tipo?
La mia giornata tipo è una giornata che richiederebbe almeno 48 ore, perché studio tantissimo. In linea di massima, comunque, mi alzo, studio, posso studiare anche 5 ore, poi vado in diretta.
Cerco di trascorrere più tempo possibile con i miei gemelli di 10 anni, leggiamo insieme un sacco di libri, ascoltiamo musica, cuciniamo, parliamo moltissimo tra noi e anche fare i compiti diventa divertente. Loro sono tutto per me! Appena posso mi dedico al fitness, almeno tre volte a settimana faccio pilates, attività che adoro, mi chiudo nella stanza dove ho gli attrezzi (acquistati su QVC!) e sfogo tutte le tensioni accumulate.
Quando riesco studio canto, metto su la mia musica e comincio il mio “viaggio”. Per fare questo però devo essere sola e molto concentrata, situazione che capita raramente a causa dei molti impegni. Una promessa che voglio fare proprio davanti a tutti voi è quella di cercare nei prossimi mesi un pochino di tempo per me. Un’altra mia passione è la cucina. Amo preparare e comporre piatti speciali che condivido con la mia famiglia "speciale". Infatti con noi vive anche mia cugina di 21 anni e spesso vengono a trovarci gli amici, che per me sono fondamentali. I bimbi hanno un solo nonno... ma tanti amici di famiglia che diventano come zii acquisiti! Dedico anche molto tempo a QVC, perché voglio mantenere un rapporto speciale con le clienti. Cerco di rispondere a tutte le richieste che mi arrivano su Facebook. Nonostante la mia giornata sia intensa, nel tempo libero, anche nel mio giorno di riposo, trovo sempre lo spazio per rispondere alle fan di QVC, perché tengo assolutamente a farlo: mi piace tantissimo stare in contatto le clienti, mi danno proprio tanto.