Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

QVC desidera che i propri clienti siano soddisfatti dei prodotti acquistati, pertanto - in aggiunta e senza pregiudizio della Garanzia Legale Di Conformità e del Diritto di Recesso tutti i prodotti venduti da QVC sono coperti per i 30 giorni successivi alla ricezione del prodotto dalla garanzia “Soddisfatti o Rimborsati”. Se hai cambiato idea sull’acquisto del prodotto o desideri cambiarne taglia, colore o variante potrai, senza necessità di contattare QVC, restituire il prodotto effettuandone la spedizione entro 30 giorni dal ricevimento, seguendo le istruzioni riportate nel modulo di restituzione che troverai accluso al prodotto.

 

Se decidi di avvalerti della garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” restituendo un prodotto e richiedendone la sostituzione con lo stesso prodotto di taglia, colore o variante differenti, riceverai il prodotto sostitutivo entro 3/5 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso da parte di QVC. In tal caso, le spese di trasporto per la spedizione del reso e per la spedizione dell’articolo sostitutivo saranno a carico di QVC. Qualora il prodotto richiesto in sostituzione non fosse disponibile, QVC provvederà ad effettuarne il rimborso.

 

Se decidi di avvalerti della garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” richiedendo il rimborso del prodotto sul quale hai cambiato idea, ti sarà rimborsato l’intero prezzo del prodotto, a condizione che lo stesso sia restituito nella sua confezione originale e in buone condizioni.

 

Il rimborso avverrà normalmente utilizzando lo stesso metodo di pagamento da te utilizzato in fase di acquisto; in caso di pagamento alla consegna, il rimborso avverrà attraverso l’emissione di bonifico domiciliato presso Poste Italiane (in tal caso, dovrai fornire a QVC il tuo codice fiscale). Le spese di trasporto per la consegna nonché le spese di trasporto relative alla restituzione saranno a tuo carico e non saranno rimborsate.