Regole Community

 

QVC ascolta i propri clienti, per questo vi incoraggia a scrivere recensioni e commenti sui prodotti del catalogo.

 

Tenete presente che le recensioni sono per gli altri utenti una testimonianza credibile e un valido aiuto per scegliere in modo più consapevole i propri acquisti, non soltanto un nostro strumento per capire le vostre preferenze. Per questo vi garantiamo che leggeremo con interesse tutto ciò che scriverete ma vi chiediamo la cortesia e l’attenzione di seguire poche e semplici regole, al fine di garantire la pubblicazione delle vostre recensioni e una piacevole interazione tra tutti gli utenti:

1. Cercate di commentare i prodotti solo una volta che li avete ricevuti e testati
2. Parlate il più possibile del prodotto e della vostra esperienza con esso
3. Evitate messaggi e commenti dal carattere offensivo o in qualsiasi modo scurrile
4. Non pubblicate materiale di terzi coperto da copyright né dati sensibili, vostri o di altri
5. Evitate riferimenti ad altri siti o aziende
6. Niente spam
7. Non lasciate recensioni in cui sono inclusi riferimenti a malattie o in cui viene descritto un uso improprio del prodotto
8. Non utilizzate le recensioni per repliche private ad atri utenti in stile forum/chat. Per questo genere di discussioni potete utilizzare la nostra pagina Facebook
9. Per domande specifiche sulla disponibilità dei prodotti, codici, offerte e stato dell’ordine consigliamo di far riferimento ai nostri Shopping Assistant scrivendo a: servizio.clienti@qvc.it

 

Vi ricordiamo comunque che i commenti sono moderati, pertanto la pubblicazione non è immediata.
Una volta inviata la vostra recensione, riceverete via email la conferma dell’avvenuta pubblicazione entro 24 ore.

 

Buone recensioni!