Articolo spedito da partner QVC.
Servizi inclusi
- consegna al piano su appuntamento*, in 7-12 giorni lavorativi**
- smaltimento dell’imballaggio***
- montaggio del mobile****
Contenuto
- Smeraldo Materasso in memory con lato estivo e lato invernale
Perché te lo consigliamo?
- ti offre un sostegno equilibrato per il tuo benessere durante il sonno
- la struttura interna in memory Soia accoglie il corpo in modo progressivo e confortevole
- ha un lato invernale, imbottito in lana Merino (caldo e asciutto) e un lato estivo in cotone (fresco e traspirante
- ha una cerniera sui quattro lati per sfoderarlo facilmente e la fodera è lavabile in lavatrice
Specifiche
- struttura interna a 4 strati in Memory Soia con inserto spinale a 7 zone
- maniglie e fascia perimetrale traspirante
- cerniera sui 4 lati
- fodera lavabile in lavatrice
Misure
- misure standard: 120x190 cm, 160x190 cm, 160x200 cm, 80x190 cm
*CONSEGNA AL PIANO
Il servizio di consegna al piano è garantito solo se l’abitazione è provvista di ascensore, montacarichi o comunque di un vano scala avente dimensioni e portata idonee al passaggio ed al sollevamento di prodotti. Per i prodotti di grandi dimensioni, trattandosi di colli particolarmente ingombranti, in fase di telefonata per presa appuntamento, occorre segnalare eventuali passaggi stretti all’interno dell’abitazione in modo tale da preallertare il corriere e non incontrare problematiche durante la consegna. In mancanza di tali requisiti QVC si riserva la facoltà di annullare l’ordine o di comunicare eventuali costi aggiuntivi. E’ previsto un solo tentativo di consegna su appuntamento.
**TEMPI DI CONSEGNA
La consegna in zone disagiate e Isole minori potrebbe comportare l’applicazione di costi aggiuntivi e l’aumento dei tempi di consegna fino a 27-32gg lavorativi, o l’annullamento dell’ordine. Le zone disagiate sono località particolarmente difficili da raggiungere per i corrieri quali isole minori, centri storici, zone montane o lagunari, e ogni altra area che per il suo raggiungimento comporti il rilascio di permessi speciali, transiti obbligati o uso di mezzi speciali.
Scarica qui un elenco esemplificativo e non esaustivo delle principali zone disagiate.
***SMALTIMENTO DELL'IMBALLAGGIO
Su richiesta del cliente al momento della consegna. In caso di reso il cliente deve provvedere a reimballare il prodotto per la restituzione. Si consiglia di conservare l’imballo sino a scadenza del periodo concesso da QVC per la restituzione dei beni al fine di facilitare l'imballaggio.
****MONTAGGIO DEL MOBILE
Con squadra di due operatori. L’operazione richiederà qualche ora. Per i prodotti da fissare alle pareti, verificare con l’operatore che si occuperà del montaggio le condizioni necessarie affinchè questa operazione possa essere svolta (tipologia di muro necessario per il fissaggio/supporto/altro).