Sei una fan di QVC? Non riesci a fare a meno di parlare di noi alle tue amiche? Hai voglia di condividere la tua passione e di far entrare altre persone nella nostra grande famiglia? Allora Sìamo QVC è il programma giusto per te.
 


COS’È

Sìamo QVC è un programma dedicato a tutte le clienti QVC desiderose di condividere il loro entusiasmo per QVC con chi ancora non la conosce.

Il ruolo delle “Ambassador” è quello di invitare amici e conoscenti a fare il loro primo acquisto su QVC e diventare così nuovi clienti.
 

 

PUNTI

Le “Ambassador” possono guadagnare punti grazie ai Nuovi Clienti portati; questi punti possono essere tramutati in sconti da utilizzare su QVC. I punti sono accumulati in base al numero dei nuovi clienti portati e ai loro ordini.
 

 

VANTAGGI

Le “Ambassador” hanno la possibilità di provare e far provare prodotti in esclusiva, avere anteprime su eventi QVC e partecipare ad attività speciali. Le “Ambassador” sono parte di una community privilegiata, in cui possono chattare con le altre “Ambassador” e i team di QVC. Sono sempre informate sul nostro mondo, sulle novità, sui brand e i sui nuovi prodotti, per poter raccontare anche a chi non ci conosce la coinvolgente esperienza di shopping di QVC.

TEST

Il programma è partito a giugno 2018 con un test che ha coinvolto un centinaio di clienti.

Ecco alcune delle citazioni che hanno lasciato sulla community:
 


Loro hanno dimostrato di essere delle vere “Ambassador”, pensi di poterlo essere anche tu?

Candidati al programma Sìamo QVC.

Se sarai selezionata, sarai ricontattata dal call center a partire da fine gennaio.