Acquista un prodotto Shopping4Good oppure aggiungi un euro al tuo ordine per sostenere la Fondazione Umberto Veronesi.

Tutto il ricavato andrà a finanziare il lavoro dei ricercatori che dedicano la loro vita allo studio e alla cura dei tumori femminili.

Aiuta la ricerca insieme a noi.

Io non sono il mio tumore

Lo shopping che sostiene la ricerca

La malattia non deve mai annullare la vita di una donna e ciò che realmente è. Perché a volte i nostri pregiudizi non ci fanno vedere una donna con i suoi talenti, le sue passioni e i suoi interessi, ma solo una paziente.​ 
​Ricordarlo è il primo passo per aiutarle. Un altro passo è sostenere la ricerca insieme a QVC e Fondazione Umberto Veronesi.

Con questa campagna noi di QVC intendiamo confermare il nostro impegno a sostegno della lotta contro il tumore. 

Mi chiamo SETTIMIO BENEDUSI e sono un Fotografo. Amo condensare le infinite caratteristiche di una persona in un solo piccolo gesto. La frase che mi descrive meglio è: “io non getto mai le carte per terra”.

Mi chiamo FRANCESCA TONELLI e sono docente e fondatrice di alcuni importanti marketplace di moda. Mi piace passeggiare per i mercatini di antiquariato. Amo i dolci e la musica rock. Sono sposata con Raffaello e abbiamo un cane di nome Bond. 

Mi chiamo NADIA SABATINO e sono una grande avventuriera, amante della natura e dei viaggi.
Ho fondato l’associazione ViviAmo che sostiene la ricerca, e promuove la qualità della permanenza dei pazienti in ospedale. Sono sposata con Fabio.

Mi chiamo ANTONELLA ACQUARONE e sono una chef. Adoro creare oggetti con ogni sorta di materiale e preferisco cucire i miei vestiti da sola. Mi piace tutta la musica, dalla lirica al rock. Sono la mamma di una fantastica ventenne, Camilla. 

Mi chiamo VALERIA DUCATO e sono un’attrice, doppiatrice, autrice e speaker pubblicitaria. Amo il cabaret e scrivere per il teatro. Sono sposata con Alex e abbiamo un figlio di 18 anni. Dimenticavo sono anche un architetto non praticante.

Mi chiamo PINA RENDINA e sono una persona iperattiva. Amo cucinare, passeggiare, cantare, l’arte e gli animali. O più semplicemente mi piace vivere e amare. Sono la mamma di Mattia e Adele.