Acquista un prodotto Shopping4Good oppure aggiungi un euro al tuo ordine per sostenere la Fondazione Umberto Veronesi.

Tutto il ricavato andrà a finanziare il lavoro dei ricercatori che dedicano la loro vita allo studio e alla cura dei tumori femminili.

Perché per vincere l’importante è partecipare.

Roberta Vinci, Stefania Okaka e Flavia Pennetta.

Lo shopping per vincere insieme

QVC conferma il suo impegno per sostenere la lotta contro il tumore, in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi e il progetto Pink is Good che promuove la prevenzione e sostiene la ricerca scientifica. 

Per questo QVC ha messo in campo le campionesse Roberta Vinci, Flavia Pennetta e Stefania Okaka, per sottolineare il messaggio: “per vincere l’importante è partecipare”, perché solo partecipando tutti insieme abbiamo la possibilità di vincere la battaglia contro i tumori femminili. 

In ogni sport, anche quelli individuali, niente dà più forza del lavoro di squadra e con QVC abbiamo tutti la possibilità di scendere in campo e creare un team numeroso, determinato e pronto a sconfiggere il tumore. 

Roberta Vinci

Roberta Vinci

Tarantina, Classe ’83, Roberta Vinci è un’ex tennista professionista italiana e ex numero 7 al mondo in classifica WTA. È l’unica tennista italiana ad aver vinto almeno un torneo su tutte le superfici di gioco. In doppio ha completato il Career Grand Slam. In singolare ha raggiunto la finale degli US Open e vinto 10 titoli WTA.

Stefania Okaka

Stefania Okaka

Classe ’89, nata a Castiglione del Lago.
Ex pallavolista, Stefania è gemella di Stefano, calciatore. Ha giocato in Italia e in Europa, ha vinto una Coppa Cev e, soprattutto, ha fatto dello sport la sua ragione di vita. Oggi, dopo aver detto addio al volley, ha deciso di mettere al servizio degli altri la sua esperienza come Mental & Fitness Coach.

Flavia Pennetta

Flavia Pennetta

Classe ’82, nata a Brindisi.
Ha fatto della sua passione per il tennis la professione della vita e durante la sua carriera ha raggiunto importanti traguardi, tra i quali la vittoria alla Finale degli US Open nel 2015 e il primo posto in doppio agli Australian Open nel 2011.
Flavia è sposata con il collega Fabio Fognini, è già mamma di due bambini e in attesa del terzo.