Must have autunno 2021

Realizza i tuoi look

I look dell’autunno 2021

Tendenze moda e colori dell'autunno 2021

Scopri su QVC i must-have d’autunno 2021, le tendenze della moda firmate dai nostri migliori brand.

Torna il knitweardagli intramontabili cardigan e maglioni fino agli abiti o alle gonne, tutto diventa caldo e avvolgente, come un abbraccio.

Tra i capi must have autunno si impone, inoltre, lo stile di lui, con i pantaloni mannish, che, oltre ad essere eleganti e comodi, regalano a chi li indossa un fascino incredibile che si abbina anche alle occasioni più formali.

Se diciamo pantaloni mannish a cosa pensiamo? Al blazer, un must-have rubato al dress code maschile, diventato ormai indispensabile nel guardaroba femminile. Amatissimo da tutte le donne, il blazer può essere indossato sia con uno stile formale che con un outfit casual.

Al nostro look aggiungiamo un pizzico di cannella, salvia o paprica, infatti le tendenze colori autunno 2021 sono quelli delle spezie. Possono essere mixati tra loro o abbinati alle tinte basic per accenderle con gusto.

Infine, completiamo il nostro outfit con i giusti accessori. Le tendenze accessori autunno inverno 2021 prevedono praticità, comodità e dettagli.
Tra le scarpe troviamo sneakers, stivaletti, biker, magari con motivi a catena. Tra le borse dominano zaini e maxi bag con frange o bottoni decorativi.