Must have Winter 2023

Tutte le novità

Realizza i tuoi look

Le ultime tendenze

Ispirazioni per i tuoi look

Le tendenze moda dell’inverno 2023

Scopri su QVC le tendenze moda  inverno 2023-2024 proposte dai nostri migliori brand.

Tra le tendenze moda autunno inverno 2023-24 ci sono i maxi coat, i capispalla che ti avvolgono in un caldo abbraccio. Linee ampie e morbide vestono senza costringerti per unire stile e comfort. Si abbinano facilmente ad ogni look e permettono di giocare con le sovrapposizioni. Con i maxi coat, le linee oversize sono di tendenza e aggiungono non solo comodità ma anche grinta ad ogni look.

Con il Look sfarzoso, la moda autunno inverno 2023-2024 dice di non porsi limiti. Dall’abito alla maglia, dalla giacca ai pantaloni, tutto deve essere carico di inserti, dettagli e decorazioni. Il risultato? Look all’insegna dell’opulenza, funzionali ma soprattutto sorprendenti.

Con l’outfit monocromatico, le tendenze autunno inverno 2023 sembrano invitarci ad immergerci nel nostro colore preferito. Dalle tonalità più accese a quelle basiche l’importante è che ciò che indossiamo sia monocromatico. I vantaggi sono molti: non sbagliamo con gli abbinamenti e indossiamo solo ciò che ci piace. Un consiglio di sicuro successo? Gioca con le diverse sfumature della tua scelta. 

Tra i must have inverno 2023 troviamo gli abiti iperfemminili, che mettono in primo piano la femminilità. Trasparenze, linee aderenti, design cut out, tutto è studiato per esaltare le forme e l’eleganza. Non serve esagerare, basta un dettaglio per ottenere un look raffinato che strizza l’occhio alla seduzione.

Scarpe

La moda scarpe inverno 2023 risponde a tutti gli stili e tutte le esigenze.

Gli stivali sono immancabili in questa stagione, dal modello basso, adatto agli impegni di ogni giorno, ai cuissard, perfetti per la sera.

Per chi ama un look sportivo, ecco le sneakers, sempre comode e colorate.

Un classico che non passa di moda è la décolleté, dal modello tradizionale alla rivisitazione con le zeppe può essere indossata con un abito elegante o con un outfit sporty-chic.

Borse

Tra le borse must-have inverno 2023 spiccano le linee geometriche, come la borsa a trapezio, ha una linea compatta e originale e puoi indossarla a mano a spalla o con la comodissima tracolla.

Non mancano poi gli zaini, pratici e capienti, e la maxi bag, che possono contenere tutto il nostro mondo.