Must have Winter 2022

Realizza i tuoi look

Nuove collezioni 2022-2023

Il Natale è una festa magica e la sua magia non dura solo una giornata, ma è fatta di tanti momenti che rendono unico tutto il periodo. 

In ogni momento con noi c’è sempre la moda, che rende unica ogni occasione. Questa settimana con i must-have d’inverno vediamo le tendenze che ci accompagneranno durante le feste e nella prossima stagione.

Scopri con noi le nuove collezioni dei nostri brand e lasciati ispirare dai nostri look. 

Le ultime tendenze

Le tendenze moda dell’inverno 2022-23

Scopri con QVC i must-have autunno inverno 2022-2023, i capi e gli accessori dei brand più amati, che assolutamente non possono mancare nel tuo guardaroba.

Se pensi che la stagione più fredda sia all’insegna dei toni scuri, la moda inverno 2022-2023 ti fa ricredere. Quest’anno sono di tendenza i colori delle gemme. Ametista, rubino, smeraldo e zaffiro tingono capispalla, completi, abiti, gonne e pantaloni. Sono raffinati, adatti ad ogni occasione e possono essere facilmente abbinati ma anche indossati in total look.

Non solo colore. La moda autunno inverno 2022-2023 è all’insegna dello stile glam. Via libera a paillettes, glitter, filato lamé tutto il giorno. Dall’abito al maglione, tutto risplende. All over o in dettaglio, l’importante è mettersi in luce.

Inverno significa maglieria: il comfort dei maglioni o di abiti e cardigan è una vera e propria coccola che allieta le nostre giornate.

Per quanto riguarda i capispalla, nell’inverno 2022-2023 sono cozy chic. Si distinguono per le linee ampie e i materiali soffici che ti avvolgono e scaldano.  Dal piumino al capotto over fino ai giacconi in pelo sintetico, il tuo capospalla ti permetterà di trascorrere l’inverno all’aria aperta con comfort.

 

La moda scarpe autunno inverno 2022-2023 propone un ever green che non stanca mai: gli stivali e gli stivaletti con tacchi alti e ampi e plateau. Altri modelli irrinunciabili sono i mocassini, comodi e versatili, e le ballerine con dettagli inusuali, come le suole carrarmato, per completare look raffinati con un tocco di originalità.

Tra le borse must-have autunno inverno 2022-2023, troviamo diversi formati, dalla maxi bag per chi è fuori tutto il giorno, alla mini bag, perfetta per le occasioni speciali, passando per la borsa medium adatta alla quotidianità. 

L’importante è che si distinguano per colori, lavorazioni o decorazioni non convenzionali.