Ti voglio bene, mamma

Che cosa desidera?

La Festa della Mamma è l’occasione per dimostrare amore a una delle persone più importanti della nostra vita. Coincide sempre con la seconda domenica del mese, nel 2024 è il 12 maggio, e può essere bello organizzare una giornata speciale, come una gita fuori porta o un pranzo in compagnia, coronata magari con un bel regalo.

Il primo passo per scegliere il dono è cercare di capire se la nostra mamma ha un desiderio che vorrebbe realizzare, in alternativa si può cercare qualcosa tra le sue passioni.

Se la tua mamma è attenta alla moda puoi orientarti su un abito o una maglia, oppure puoi acquistare una borsa, che risulta sempre utile, o, se ami osare, data la stagione, un paio di sandali, che userà durante l’estate.

Regalando un prodotto dedicato alla bellezza, è come regalare una coccola, puoi pensare di donare alla tua mamma un tool per capelli Dyson o un prodotto di skincare per ricordarle, tra i suoi numerosi impegni, di dedicare un po’ di tempo a sé. 

Se la tua mamma ama prendersi cura della casa, nel nostro catalogo trovi tantissime proposte di prestigiosi brand che la aiuteranno ad aggiungere personalità al suo nido.