Dyson Airwrap™: lo styler perfetto per i tuoi capelli

Lo styling che desideri, senza calore estremo. Ora con accessori riprogettati per migliori risultati

Perché te lo consigliamo?

dyson-AW-vantaggi
  1. Dyson Airwrap™ asciuga e mette in piega contemporaneamente, senza calore estremo. È progettato per diverse tipologie di capelli, lunghezze e styling. 

  2. La sua tecnologia si basa sul fenomeno aerodinamico detto effetto coanda, che sfrutta l’aria per attirare e avvolgere i capelli attorno all’accessorio inserito.

  3. Pre-styler, coni e spazzole sono ora riprogettati per una performance migliore, più semplice e più veloce. 

 

Scopri l’effetto Coanda

Accessori Dyson Airwrap™ per ogni styling

Pre-styler lisciante

A inizio styling rimuove l’umidità, alla fine definisce e nasconde i baby hair

Cono lungo da 30 mm

Bidirezionale per onde e ricci simmetrici, adatto alla maggior parte dei capelli

Cono lungo da 40 mm 

Bidirezionale per onde e ricci simmetrici, adatto per capelli spessi medio/lunghi

Spazzola volumizzante

Dirige aria tra i capelli per dare volume, mentre le setole creano tensione

Spazzola lisciante delicata

Per capelli fini, ora con maggiore controllo e flusso d’aria verso il basso

Spazzola lisciante forte

Per capelli spessi, ora con maggiore controllo e flusso d’aria verso il basso

Scopri tutti i tool Dyson beauty

Hair-Styler Dyson Airwrap™: styling per i tuoi capelli senza calore estremo

Lo styler Dyson Airwrap™ è su QVC. In diversi colori, come Nichel/Rame e Blu di Prussia, è progettato per diverse tipologie di capelli, lunghezze e styling.

È disponibile nella versione Complete e Complete Long, per capelli lunghi oltre le scapole.

Lo puoi acquistare a rate e, in alcuni periodi dell’anno, in offerta a prezzo scontato.

I suoi accessori per lo styling sono ora riprogettati con un effetto coanda avanzato per un maggior controllo e migliori risultati.

L’accessorio lisciante pre-styler è multifunzione, si occupa della pre-asciugatura e del finish, definisce e nasconde i baby hair.

I coni sono ora bidirezionali, per creare onde e ricci simmetrici con un unico accessorio, e sono disponibili in due diametri, 30 mm per la maggior parte dei capelli e 40 mm per capelli lunghi. 

Le setole delle 2 tipologie di spazzola lisciante incluse ora sono più basculanti ed è stata inserita una terza fessura, per direzionare più aria sulla superficie dell’accessorio: questo flusso permette una tensione e un controllo maggiori. L’aria è sempre rivolta verso il basso, come il classico movimento di spazzola e asciugacapelli.

Come si usa Dyson Airwrap™? Inizia con capelli umidi o bagnati a seconda dello styling; quindi, inserisci l’accessorio e imposta potenza e calore. Dividi la testa in sezioni, così da lavorare su una ciocca alla volta. Se usi una delle spazzole pettina i capelli fino all’asciugatura, se usi uno dei coni avvolgi manualmente i capelli attorno a esso, ricordandoti di usare il senso orario per metà testa, il senso antiorario per l’altra metà. Alla fine, usa nuovamente l’accessorio pre-styler per definire il tuo styling ed eliminare i baby hair. Termina con il getto di aria fredda per fissare la piega.

Per comprendere meglio il funzionamento dello styler, sul nostro sito trovi diversi tutorial realizzati con Dyson Airwrap™, dedicati alle tipologie di styling che puoi ottenere.