Il mio profilo
Gestisci le tue informazioni, i tuoi ordini e tua wishlist.
Lo styling che desideri, senza calore estremo. Ora con accessori riprogettati per migliori risultati
Lo styler Dyson Airwrap™ è su QVC. In diversi colori, come Nichel/Rame e Blu di Prussia, è progettato per diverse tipologie di capelli, lunghezze e styling.
È disponibile nella versione Complete e Complete Long, per capelli lunghi oltre le scapole.
Lo puoi acquistare a rate e, in alcuni periodi dell’anno, in offerta a prezzo scontato.
I suoi accessori per lo styling sono ora riprogettati con un effetto coanda avanzato per un maggior controllo e migliori risultati.
L’accessorio lisciante pre-styler è multifunzione, si occupa della pre-asciugatura e del finish, definisce e nasconde i baby hair.
I coni sono ora bidirezionali, per creare onde e ricci simmetrici con un unico accessorio, e sono disponibili in due diametri, 30 mm per la maggior parte dei capelli e 40 mm per capelli lunghi.
Le setole delle 2 tipologie di spazzola lisciante incluse ora sono più basculanti ed è stata inserita una terza fessura, per direzionare più aria sulla superficie dell’accessorio: questo flusso permette una tensione e un controllo maggiori. L’aria è sempre rivolta verso il basso, come il classico movimento di spazzola e asciugacapelli.
Come si usa Dyson Airwrap™? Inizia con capelli umidi o bagnati a seconda dello styling; quindi, inserisci l’accessorio e imposta potenza e calore. Dividi la testa in sezioni, così da lavorare su una ciocca alla volta. Se usi una delle spazzole pettina i capelli fino all’asciugatura, se usi uno dei coni avvolgi manualmente i capelli attorno a esso, ricordandoti di usare il senso orario per metà testa, il senso antiorario per l’altra metà. Alla fine, usa nuovamente l’accessorio pre-styler per definire il tuo styling ed eliminare i baby hair. Termina con il getto di aria fredda per fissare la piega.
Per comprendere meglio il funzionamento dello styler, sul nostro sito trovi diversi tutorial realizzati con Dyson Airwrap™, dedicati alle tipologie di styling che puoi ottenere.