Braun è un marchio tedesco di fama globale con oltre 100 anni di storia e tradizione. Affidabilità, durevolezza e innovazione hanno reso il brand un leader mondiale in molte categorie di piccoli elettrodomestici. La sua offerta abbraccia la cucina, la casa e la cura della persona.
Ciascun prodotto è progettato per avere una lunga vita, grazie al connubio tra artigianato tedesco, materiali di alta qualità e rigorosi test di durata.
In cucina la star è il minipimer, riconosciuto e apprezzato per potenza e funzionalità. I modelli sono in continua evoluzione, così come gli accessori che lo completano, per rendere la preparazione delle ricette un’esperienza divertente e appagante. A fianco del minipimer si inseriscono i robot da cucina e i piccoli elettrodomestici per il momento della colazione, come bollitori, macchine da caffè e tostapane.
Per la casa Braun propone prodotti per la stiratura dal design intuitivo e con una grande attenzione alla praticità. I ferri da stiro durano nel tempo e sono facili da usare, garantendo velocità e prestazioni ottimali.
Per la cura della persona, il focus di Braun è l’epilazione. Nel 1950 il rasoio S 50 è stato il primo prodotto lanciato. La continua ricerca ha permesso di introdurre continue innovazioni. Molte tecnologie sviluppate per i rasoi sono state poi sfruttate anche per altre categorie, come ad esempio la plastica hard-soft usata per gli spazzolini, i mixer e gli asciugacapelli.
Nel 1988 gli epilatori Silk-épil entrano a far parte della famiglia Braun. Da allora a oggi, sono stati compiuti molti progressi per offrire una maggiore efficienza e un migliore comfort. Gli epilatori hanno forme morbide e i dettagli vengono fatti risaltare dai colori, per un’attenzione al design e alla tecnica.