QVC Beyond è un nuovo progetto audio/video di QVC editoriale che intende esplorare - attraverso delle conversazioni tra Regina Baresi e le sue ospiti una serie di ospiti differenti - storie, aneddoti e passioni per andare oltre ai pregiudizi legati al mondo femminile e non solo. Nella prima stagione di programmazione di QVC Beyond il tema protagonista assoluto sarà lo sport. Questo tema aiuterà ad approfondire nel corso degli episodi, storie di inclusione ed emancipazione femminile. Lo sport diventa metafora della vita e della società e chiave interpretativa di emozioni, valori e gioie di tutti.

Regina Baresi 

Regina Baresi è uno dei volti più noti del mondo dello sport.
Protagonista sui campi da calcio su cui hanno corso per anni suo padre Beppe, bandiera dell’Inter, e suo zio Franco, bandiera del Milan.

È la prima calciatrice italiana a essere scelta da Adidas come testimonial, ha giocato come attaccante e capitana dell’Inter. È inoltre opinionista sportiva.

Guarda le interviste e condividi la tua opinione.
Commenta con #QVCbeyond su

Michela Cerruti laureata in psicologia è stata pilota ed è tuttora collaudatrice di auto da corsa, è anche responsabile del team di corse automobilistiche Amedeo Ferraris. Più volte definita la più forte pilota donna italiana nonché inserita tra le più forti pilote d’Europa. Nel corso della sua carriera, Michela ha partecipato al campionato International Superstars Series, al Campionato Italiano GT, al Campionato AutoGP, al Campionato Blancpain Endurance Series e al VLN Endurance Championship.

Valentina Marchei è un'ex pattinatrice artistica su ghiaccio. È stata per 5 volte campionessa italiana in singolo. Inoltre, i suoi risultati migliori nelle competizioni dell'ISU International Skating Union sono stati un quarto posto agli europei del 2013 ed un ottavo posto ai mondiali del 2012. In coppia con Ondrej Hotàrek ha vinto il campionato italiano nel 2015.

TEMA DEL MESE

QVC oltre i pregiudizi "donne e motori" e "lo sport non è un lavoro"