U-Earth

U-Earth Biotech è una azienda pioniera nel campo della biotecnologia, con oltre 15 anni di esperienza dedicati a studiare uno dei problemi del nostro tempo: l'inquinamento dell'aria e i suoi effetti collaterali sulla pelle e sull’organismo.

Fondata da Betta Maggio, ha ottenuto riconoscimenti internazionali per il suo approccio verso l’innovazione, l'imprenditoria femminile e l'impegno verso la sostenibilità. Tra i premi vinti spiccano il Premio GammaDonna, riconoscimento italiano prestigioso che celebra l'imprenditoria femminile e le innovazioni portate avanti da donne imprenditrici; il Premio SMAU per l'Innovazione, riconoscimento dedicato alle imprese, startup, enti pubblici e centri di ricerca italiani che si distinguono per l'adozione di soluzioni innovative in ambito tecnologico e digitale.

U-Earth ha un approccio concreto e scientifico ispirato all’epigenetica: l’obiettivo è creare prodotti altamente efficaci per risolvere problemi specifici. Ogni prodotto è formulato con una forte concentrazione di ingredienti scientificamente validati, per lavorare verso risultati tangibili.

Secondo la sua filosofia in natura esiste tutto ciò che ci può aiutare a prosperare, e restare più a lungo in uno stato di benessere fisico e mentale. Le competenze Biotech trasformano gli ingredienti naturalmente efficaci in soluzioni cosmetiche a portata di mano.

Il Protocollo Hyper Health è l’esempio perfetto: un ecosistema di soluzioni per il benessere psico-fisico, che affronta le sfide della vita moderna.

È suddiviso in 3 fasi:

1. Hyper-U: l'alleato ideale per energia, focus e performance ottimali. Con RODIOX2 e Spirulina biologica, Hyper-U abbassa lo stress e amplifica le proprie potenzialità;

2. Spiralox: per il detox e il nutrimento. Con Spirulina ricca di Clorofilla e Ficocianina, aiuta il corpo a depurarsi e ritrovare vitalità.

3. Rebirth e Resurrection Biomimetic: non solo skincare, una vera cura di bellezza per la pelle. Questi trattamenti biotecnologici utilizzano principi attivi e ingredienti biomimetici che simulano il comportamento naturale della pelle umana, per stimolare il rinnovamento cellulare e contrastare i segni del tempo in modo naturale.