Carrello (
0
)

STONELINE è la linea di prodotti di alta qualità, per la prima volta nel mercato italiano con QVC Italia. Le padelle e le pentole sono antigraffio, antiaderenti e resistenti come una pietra. Facili da pulire, si possono utilizzare con tutti i tipi di fornelli, anche a induzione. Proprio come la cottura su pietra naturale, la linea lascia inalterate le proprietà vitaminiche degli alimenti garantendo un’eccellente qualità e un minor tempo di cottura. Ideali per tutti coloro che semplicemente amano la buona cucina.
STONELINE

STONELINE è un marchio tedesco, che ha portato una vera e propria rivoluzione in cucina: il suo punto di forza, da cui nasce anche il nome, è il rivestimento in resina antiaderente con microparticelle di pietra, che permette di scoprire un modo tutto nuovo di cucinare.

Grazie a questo particolare rivestimento, infatti, STONELINE vanta un’antiaderenza incredibile, anche senza l’utilizzo di grassi aggiunti: i cibi risultano ben cotti, rosolati, con una piacevole crosticina e scivolano via dalla pentola quasi senza lasciare traccia.

La speciale struttura di STONELINE, inoltre, consente una perfetta distribuzione del calore, offrendo una cottura uniforme come se si cucinasse sulla pietra ardente. Sotto il favoloso rivestimento di STONELINE, infatti, batte un cuore in alluminio, ottimo conduttore termico, su un fondo di 4.5mm in acciaio inossidabile, che rende le pentole e le padelle utilizzabili anche sulle superfici a induzione.

STONELINE è oggi un successo mondiale, dall’Europa all’America, che accompagna appassionati e neofiti alla scoperta di una cucina più facile, gustosa e senza grassi.

    STONELINE in 5 punti di forza:
  • - antiaderenza perfetta, senza olio né grassi aggiunti
  • - cottura come su pietra, con il sapore genuino dei cibi
  • - ottima distribuzione del calore, in ogni punto della pentola
  • - versatile e resistente
  • - facile da pulire

Marco Rodde

Ciao carissimi!
Sono Marco Rodde e sono nato ai piedi delle Dolomiti nei meravigliosi Anni Sessanta. Eh già, sembra che fossi predestinato sin da allora alla pietra delle Alpi!
Dopo la mia prima infanzia mi sono trovato a crescere in quasi tutti gli angoli della penisola più bella del mondo, come la biglia su un biliardino luminoso, saporito, fragrante, colmo di tradizioni storiche e sapienze infinite… il biliardino più bello del mondo: l’Italia!

Raggiunta l’età della ragione mi sono dedicato alla gastronomia, perché mi sembrò l’unico modo per far felici le persone col proprio lavoro e vederle sorridere e mangiare contente, almeno per il tempo d’una cena.

Negli Anni Novanta portai la nostra arte culinaria e simpatia nel mondo e imparai ad apprezzare l’altissima tecnologia di produzione di paesi come la Germania, l’Inghilterra e l’America, che mi offrirono prodotti con cui cucinare diventava incredibilmente più facile. Nel Duemila cominciai a presentare sul canale di QVC in Germania e Inghilterra grandiosi prodotti, accumulando fino ad oggi tante bellissime esperienze.

Nel 2010 aprì QVC Italia e si avverò il sogno di una vita: tornare a casa! Portando con sé tutta la tecnologia di prodotti meravigliosi da dimostrare al pubblico italiano.
Grazie a voi tutti da parte mia, di mia moglie e dei nostri due meravigliosi bambini per la fiducia che continuate a dimostrarmi.

Grazie di essere di nuovo al centro di questo fantastico biliardino.

Grazie Italia!

Marco Rodde

Lista Griglia

| Articoli 1-9 di 69 ordinati per: crescente

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Lista Griglia

| Articoli 1-9 di 69 ordinati per: crescente

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5