Carrello (
0
)

ENTRA NEL TEAM DI QVC

In QVC le persone costituiscono la risorsa più importante .

La qualità è un valore che ci contraddistingue anche nella scelta del personale, che ci permette di gestire con efficacia ogni sfida professionale. Le alte competenze tecnologiche e l'atmosfera internazionale fanno di QVC un luogo di lavoro speciale dove potersi confrontare ogni giorno con nuove sfide e toccare con mani una realtà proiettata verso il futuro. Un’esperienza formativa che ti darà modo di entrare a far parte di una vera e propria famiglia, e di un mondo da scoprire.

Se desideri entrare a far parte della squadra QVC, consulta le posizioni attualmente disponibili oppure invia la tua candidatura spontanea all'indirizzo e-mail italy.recruiting@qvc.com.

LE POSIZIONI APERTE IN QVC

STAGE HR (HR_FS)

DESCRIZIONE

Attività principali

Riportando al Market Leader supporterà l’attività di test e l’implementazione di un global HR IT tool in Italia e dovrà svolgere le seguenti attività:

- Raccolta dati
- Reporting
- Participazione a call globali con il market leader
- Essere Change agent nell’implementazione del sistema

Requisiti

- Laurea in Organizzazione HR o in Economia
- Preferibile esperienza precedente in processi HR e Organizzazione

Competenze tecniche

- Conoscenza fluente della lingua inglese
- Buona conoscenza di MS Office

Soft Skills

- Confidenzialità ed etica
- Eccellenti competenze organizzative e di problem solving
- Agilità e flessibilità
- Precisione
- Lavoro di squadra

Sede di Lavoro

- Brugherio (MM2 Cologno Nord)

Le persone interessate, sono invitate a trasmettere un curriculum vitae corredato da espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail carriere.hr@qvc.com (Rif. HR FS)

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 DLgs 196/03. Per ulteriori informazioni circa la gestione dei dati personali, clicca qui. QVC Italia S.r.l. garantisce le pari opportunità.

STAGE PROGRAMMING & SCHEDULING SPECIALIST (PSS_NS)

DESCRIZIONE

Attività principali

Supporta il Programming Specialist nello sviluppo e la distribuzione della schedulazione settimanale, TSV e calendario eventi. Aiuta a garantire puntualmente la distribuzione e l’accuratezza delle programmazioni settimanali, schedulazione del TSV e linee guida di programmi esterni.

- Assiste il Programming Specialist con l’inserimento di palinsesti , schedulazioni di guest & line producer all’interno del sistema aziendale.
- Assiste il coordinamento delle schedulazioni revisionate e aiuta a garantire la puntuale comunicazione e distribuzione degli aggiornamenti.
- Partecipa ai meeting di revisione del TSV (Today’s Special Value) e assiste il Programming Specialist nel coordinamento del calendario TSV.
- Creazione e stampa mensile de Registro Programmi trasmesso.
- Si coordina con il Merchandising e il Marketing nel lancio dei nuovi brand e TSV. Aiuta a garantire la creazione e comunicazione del posizionamento ai team cross-funzionali.
- Si coordina con il team e-commerce e marketing per garantire la promozione strategica dei futuri TSV.

Requisiti

- Laurea in Economia o equivalente
- Inglese: fluente

Competenze tecniche

- Eccellenti conoscenze informatiche

Soft Skills

- Eccellenti competenze comunicative
- Forti competenze numeriche e informatiche
- Forti competenze analitiche
- Precisione e puntualità
- Capacità di adattarsi a un ambiente commerciale dinamico e “live”.
- Lavoro di squadra
- Senso di responsabilità

Sede di Lavoro

- Brugherio (MM2 Cologno Nord)

Le persone interessate, sono invitate a trasmettere un curriculum vitae corredato da espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail carriere.merchandising@qvc.com (Rif. PSS NS)

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 DLgs 196/03. Per ulteriori informazioni circa la gestione dei dati personali, clicca qui. QVC Italia S.r.l. garantisce le pari opportunità.

STAGE E-COMMERCE COPYWRITER (EC_FC)

DESCRIZIONE

Attività principali

Riportando all’E-Commerce Manager, si occuperà di creare contenuti per il sito qvc.it e per piattaforme esterne.

Creatività

- Scrivere selling stories creativi e coinvolgenti per potenziare la vendita dei prodotti sul sito web.
- Strutturare informazioni in modo appropriato, seguendo le linee guida aziendali.
- Ricercare le caratteristiche principali del prodotto e i vantaggi per il cliente utilizzando ogni risorsa disponibile compresi contatti interni ed esterni, internet e materiali pubblicati.

Precisione

- Verificare il proprio lavoro per assicurare che tutti gli output siano corretti da un punto di vista grammaticale e ortografico.
- Ricercare e verificare che tutte le informazioni fornite nella descrizione siano pertinenti, verificandole con Buyer, fornitori, Quality Assurance, etc.
- Garantire che tutti gli output siano conformi alle linee guida aziendali, legali e alle policy

Requisiti

- Laurea in materie umanistiche o equivalenti (preferibilmente Master in Copywriting).
- Inglese: fluente

Competenze tecniche

- Abilità di focalizzarsi sulle vendite on-line
- Ottime conoscenze informatiche
- Passione per il Digital Media e il mondo della moda

Soft Skills

- Orientamento al cliente
- Eccellenti competenze comunicative scritte e verbali
- Precisione
- Lavoro di squadra
- Motivazione
- Flessibilità
- Abilità di lavorare in un ambiente dinamico

Sede di Lavoro

- Brugherio (MM2 Cologno Nord)

Le persone interessate, sono invitate a trasmettere un curriculum vitae corredato da espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail carriere.marketing@qvc.com (Rif. EC FC)

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 DLgs 196/03. Per ulteriori informazioni circa la gestione dei dati personali, clicca qui. QVC Italia S.r.l. garantisce le pari opportunità.

COPYWRITER (Rif. MP CO)

DESCRIPTION

The Copywriter performs various copywriting duties associated with the creation and maintenance of promotional, editorial and corporate contents, product descriptions, advertising copy, email and digital marketing campaigns, as well as associated websites and print products in an effort to maximize sales and support corporate initiatives.

Responsability

- Writes responsibilities include crafting clear, persuasive sell copy for QVC's new media initiatives, as well as QVC online, in print and on air.
- Works directly with Marketing team and support the Multimedia Art Director to create strong promotional concepts that support new media online as well as on-air programming and positioning.
- Works directly with merchants and vendors to develop compelling, accurate product descriptions for our extended dot-com only assortment as well as our on-air products.
- Continually increases knowledge of web and print writing techniques. Proofreads work to ensure that copy meets acceptable standards for grammar, spelling and punctuation and adheres to QVC. it and Editorial style guidelines.
- Understands the seasonal nature of QVC's business.

Requirements

- Degree in Humanistic Fields or equivalent
- 5 years of experience in similar role

Technical Skills

- Microsoft Office (excellent knowledge of Word)
- Excellent English knowledge
- Preferable audio-visual skills

Soft Skills

- Creativity and Curiosity
- Excellent relational skills
- Teamwork
- Flexibility
- Problem Solving
- Ability to work under tight deadlines
- Ability to work independently and to manage multiple projects

Work-site location

- Brugherio (MM2 Cologno Nord)

Le persone interessate, sono invitate a trasmettere un curriculum vitae corredato da espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail carriere.marketing@qvc.com (Rif. MP CO)

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 DLgs 196/03. Per ulteriori informazioni circa la gestione dei dati personali, clicca qui. QVC Italia S.r.l. garantisce le pari opportunità.

OPERATORE CALL CENTER INBOUND appartenente alle categorie protette (ex L. 68/99)

DESCRIZIONE

Scopo della mansione

Sulla base delle direttive del supervisor, accogliere le chiamate da parte dei clienti che desiderano effettuare un ordine, fornire loro assistenza necessaria ed inserire nel sistema informatico tutte le relative informazioni.

Responsabilità principali

- Rispondere a tutte le chiamate dei clienti in maniera professionale e conformemente alle Quality Guidelines, seguendo in tutti i casi lo script attuale dei processi di Order Entry.
- Accogliere tutti i clienti di QVC e raccogliere accuratamente tutte le informazioni necessarie per la creazione del nuovo account del cliente, verificando che i dati riservati del cliente rispettino le linee guida sulla privacy.
- Promuovere attivamente “Testimonial calls”.
- Rispettare gli obiettivi di team assegnati sia in termini qualitativi che quantitativi al fine di garantire una eccellente customer experience.
- Portare a termine le azioni necessarie per informare i team interessati riguardo problematiche che potrebbero impattare l’esperienza del cliente.
- Essere costantemente aggiornati su policy, procedure in vigore in azienda, al fine di offrire un servizio di eccellenza.
- Svolgere altre attività similari che potrebbero essere assegnate di volta in volta sulla base di specifiche esigenze operative nate nell’ambito del customer care.
- Partecipare attivamente allo svolgimento di corsi e di interventi di formazione necessari per lo sviluppo di abilità e competenze relative al proprio ambito professionale.
- Essere interpreti dei valori e del brand nel contatto e la gestione di ciascun cliente.

Tipologia di contratto

- Part Time
- Temporary

Sede di Lavoro

- Brugherio (raggiungibile in metropolitana MM2 Cologno Nord)

Le persone interessate, sono invitate a trasmettere un curriculum vitae corredato da espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail Italy.Recruiting.CC@qvc.com (Rif. CPOE DS)

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 DLgs 196/03. Per ulteriori informazioni circa la gestione dei dati personali, clicca qui. QVC Italia S.r.l. garantisce le pari opportunità.

PRIVACY

QVC Italia S.r.l. La informa, ai sensi dell’art. 13 del Codice Privacy, che i dati personali da Lei forniti all’azienda, spontaneamente o in risposta ad annunci, vengono sottoposti al trattamento previsto dalla medesima legge. Rammentiamo che per trattamento si intende qualunque operazione o complesso di operazioni, svolti con o senza ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati, concernenti la raccolta, la registrazione, la consultazione, l’organizzazione, la conservazione, l’elaborazione, la modificazione, la selezione, l’estrazione, il raffronto, l’utilizzo, l’interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione dei dati personali dell’interessato.

Le finalità di detto trattamento, che avverrà con metodologie automatizzate e non, sono quelle inerenti la valutazione di una Sua candidatura per un possibile rapporto di lavoro o collaborazione con la scrivente. Il conferimento di tali dati è facoltativo, il rifiuto a conferire alcuni dati potrebbe comportare una non corretta valutazione delle Sue qualità professionali.

I dati in questione non saranno oggetto di diffusione e saranno trattati dalla nostra società per un periodo di 18 mesi, decorso il quale i dati verranno distrutti. Potranno venire a conoscenza dei Suoi dati il responsabile esterno, il responsabile interno del trattamento e le seguenti categorie di soggetti incaricati: risorse umane, responsabile unità organizzativa, segreteria. Le assicuriamo che tutte le comunicazioni avverranno nell’osservanza della norma e, in particolare, saranno strettamente connesse alle finalità sopra esposte.

La preghiamo di tener presente che fra le informazioni personali oggetto del medesimo e da Lei fornite spontaneamente vi possono essere anche alcuni dati definiti “sensibili” (ex art. 4 c.1 lett. d) del Codice) (relativi, in particolare, all’appartenenza a categorie protette).

Le ricordiamo che, stante la necessità del Suo consenso scritto per il trattamento dei dati sensibili, saremo costretti a mantenere in sospeso la Sua candidatura fintanto che non riceveremo tale dichiarazione.

Potrà rivolgersi al titolare del trattamento per verificare i propri dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall’art. 7 del Codice.

La informiamo che il titolare del trattamento dei dati è QVC Italia S.r.l., Via Guzzina n. 18, Brugherio (MB). Responsabile del Trattamento è il Director of HR and Workplace Services - domiciliato per la carica presso la sede del titolare (l’elenco aggiornato dei responsabili interni ed esterni è disponibile presso la sede della società).

Per tutto quanto non stabilito nella presente Informativa, si rimanda all'informativa sulla Privacy Policy resa sul portale QVC Italia al seguente indirizzo web: http://www.qvc.it/privacy