Carrello (
0
)

ENTRA NEL TEAM DI QVC

In QVC le persone costituiscono la risorsa più importante .

La qualità è un valore che ci contraddistingue anche nella scelta del personale, che ci permette di gestire con efficacia ogni sfida professionale. Le alte competenze tecnologiche e l'atmosfera internazionale fanno di QVC un luogo di lavoro speciale dove potersi confrontare ogni giorno con nuove sfide e toccare con mani una realtà proiettata verso il futuro. Un’esperienza formativa che ti darà modo di entrare a far parte di una vera e propria famiglia, e di un mondo da scoprire.

Se desideri entrare a far parte della squadra QVC, consulta le posizioni attualmente disponibili oppure invia la tua candidatura spontanea all'indirizzo e-mail italy.recruiting@qvc.com.

LE POSIZIONI APERTE IN QVC

OPERATORE CALL CENTER INBOUND appartenente alle categorie protette (ex L. 68/99)

DESCRIZIONE

Scopo della mansione

Sulla base delle direttive del supervisor, accogliere le chiamate da parte dei clienti che desiderano effettuare un ordine, fornire loro assistenza necessaria ed inserire nel sistema informatico tutte le relative informazioni.

Responsabilità principali

- Rispondere a tutte le chiamate dei clienti in maniera professionale e conformemente alle Quality Guidelines, seguendo in tutti i casi lo script attuale dei processi di Order Entry.
- Accogliere tutti i clienti di QVC e raccogliere accuratamente tutte le informazioni necessarie per la creazione del nuovo account del cliente, verificando che i dati riservati del cliente rispettino le linee guida sulla privacy.
- Promuovere attivamente “Testimonial calls”.
- Rispettare gli obiettivi di team assegnati sia in termini qualitativi che quantitativi al fine di garantire una eccellente customer experience.
- Portare a termine le azioni necessarie per informare i team interessati riguardo problematiche che potrebbero impattare l’esperienza del cliente.
- Essere costantemente aggiornati su policy, procedure in vigore in azienda, al fine di offrire un servizio di eccellenza.
- Svolgere altre attività similari che potrebbero essere assegnate di volta in volta sulla base di specifiche esigenze operative nate nell’ambito del customer care.
- Partecipare attivamente allo svolgimento di corsi e di interventi di formazione necessari per lo sviluppo di abilità e competenze relative al proprio ambito professionale.
- Essere interpreti dei valori e del brand nel contatto e la gestione di ciascun cliente.

Tipologia di contratto

- Part Time
- Temporary

Sede di Lavoro

- Brugherio (raggiungibile in metropolitana MM2 Cologno Nord)

Le persone interessate, sono invitate a trasmettere un curriculum vitae corredato da espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail Italy.Recruiting.CC@qvc.com (Rif. CPOE DS)

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 DLgs 196/03. Per ulteriori informazioni circa la gestione dei dati personali, clicca qui. QVC Italia S.r.l. garantisce le pari opportunità.

PAYROLL SPECIALIST (Rif. PS AG)

DESCRIZIONE

Responsabilità

- Inserisce e controlla i dati relativi agli stipendi per elaborare il cedolino paga e le dichiarazioni mensili ed annuali per adempimenti fiscali e previdenziali previsti dalla normativa di riferimento, rispettando le scadenze previste;
- Elabora i contributi agli enti e ai fondi di previdenza complementare e fondi dirigenti;
- Gestisce le comunicazioni agli enti e ai fondi di previdenza complementare e fondi dirigenti;
- Svolge i controlli secondo il dispositivo di controllo interno in modo preciso e puntuale;
- Si occupa della stampa degli aggiornamenti e della tenuta dei libri obbligatori;
- Si occupa di elaborare e controllare le scritture contabili relative al costo del personale e di e riconciliarle con i relativi pagamenti;
- Gestisce le pratiche amministrative di gestione del rapporto di lavoro nei confronti degli enti predisposti;
- Redige statistiche e report relative al personale;
- Assiste i dipendenti in caso di richiesta di chiarimenti o informazioni in merito alla gestione amministrativa del rapporto di lavoro;
- Si occupa delle pratiche di malattia e di infortunio di cui predispone l’invio telematico nonché della gestione dei fondi di previdenza complementare / tesoreria INPS sia a livello impiegatizio che a livello dirigenziale.

Requisiti

- Diploma o titolo di studio superiore
- Ameno 5 anni di esperienza nella gestione autonoma di elaborazione di paghe e contributi; di dichiarazioni mensili ed annuale
- Disponibilità a lavorare su orario di lavoro flessibile

Competenze Tecniche

- Ottimo utilizzo di Excel
- Ottimo utilizzo dei sistemi di elaborazione di paghe e contributi (preferibilmente Zucchetti)
- Buona conoscenza della lingua inglese

Competenze Trasversali

- Precisione
- Rispetto delle scadenze
- Confidenzialità
- Problem Solving
- Proattività
- Orientamento al cliente interno
- Flessibiltà
- Empatia
- Ottime doti ralazionali

Sede di Lavoro

- Brugherio (raggiungibile in metropolitana MM2 Cologno Nord)

Le persone interessate, sono invitate a trasmettere un curriculum vitae corredato da espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail carriere.HR@qvc.com (Rif. PS AG)

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 DLgs 196/03. Per ulteriori informazioni circa la gestione dei dati personali, clicca qui. QVC Italia S.r.l. garantisce le pari opportunità.

JUNIOR QA INSPECTOR (Rif. JQI LF)

DESCRIZIONE

Il Junior QA Inspector ha come compito principale quello di supportare il QA Inspector della categoria di riferimento nel garantire la conformità dei prodotti agli standard e alle specifiche definite da QVC con l’obiettivo di ridurre il rischio che i prodotti non soddisfino pienamente le aspettative dei clienti.


Valutazione prodotto:

  • Verifica della completezza e adeguatezza della documentazione inviata dal fornitore;
  • Valutazione Tecnica della documentazione e dell’adeguatezza dei certificati inviati dal fornitore (Rapporti Analisi, Certificazioni CE, MSDS, Dichiarazioni di Conformità, ...);
  • Verifica etichettatura e presentazione prodotto;
  • Verifica di conformità del prodotto alle linee guida, gli standard e le specifiche di prodotto definite internamente o esternamente (normativa ITA/EU);
  • Proposta delle azioni che il fornitore deve intraprendere per la messa in conformità del prodotto al QA Inspector;
  • Rilascio/Rigetto del prodotto sulla base delle verifiche effettuate;
  • Creazione e mantenimento dei Rapporti di Ispezione prodotto;
  • Comunicazione chiara ed efficace ai buyer, ai fornitori e al Centro di Distribuzione in merito agli esiti dei controlli effettuati;

Ricerca e Sviluppo:

  • Sviluppare e mantenere la conoscenza per il proprio settore, degli Standard definiti da QVC per la conformità del Prodotto.

Requisiti

- Laurea in Farmacia, Chimica o Fashion Design
- Preferibilmente 1 anno di esperienza nel ruolo
- Ottima conoscenza della lingua inglese

Competenze Tecniche

- Ottimo utilizzo del Pacchetto Office (Excel e Adobe avanzato)
- Conoscenze in ambito tessile, beauty e gioiello

Competenze trasversali

- Precisione
- Affidabilità
- Problem Solving
- Proattività
- Flessibiltà
- Teamwork
- Negoziazione

Sede di Lavoro

- Brugherio (raggiungibile in metropolitana MM2 Cologno Nord)

Le persone interessate, sono invitate a trasmettere un curriculum vitae corredato da espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail carriere.merchandising@qvc.com (Rif. JQI LF)

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 DLgs 196/03. Per ulteriori informazioni circa la gestione dei dati personali, clicca qui. QVC Italia S.r.l. garantisce le pari opportunità.

PLANNER (Sostituzione Maternità)- (RIF PL_NS)

DESCRIPTION

A diretto riporto del Lead Planner, il planner si occupa di: pianificare la domanda, gestire gli stock di prodotti, organizzare la pianificazione degli show ed analizzarne i risultati, per massimizzare le vendite.


Responsabilità

  • Pianificazione della domanda al fine di garantire la disponibilità dei prodotti sulla base delle previsioni di vendita e dello stock.
  • Monitoraggio dei livelli di stock, identificazione dei prodotti da riordinare e gestione degli eventuali resi.
  • Continua ideazione condivisione e attuazione di metodi per migliorare l'accuratezza delle previsioni.
  • Aggiornamento continuo della pianificazione di vendita previa analisi dell'impatto sui KPI del dipartimento.
  • Capacità di gestione dei rapporti di collaborazione con team di diversi dipartimenti merchandising/broadcasting/marketing.
  • Definizione della calendarizzazione degli show televisivi in collaborazione con il marketing e il broadcasting.
  • Utilizzo di sistemi informativi relativi alla gestione delle previsioni di vendita e degli acquisti.


Requisiti

  • Formazione: Laurea o cultura equivalente
  • Lingue: Ottima conoscenza della Lingua Inglese


Competenze Tecniche

  • Esperienza di 1/2 anni nel settore pianificazione/acquisti presso realtà del settore Moda e Accessori, Casa, Beauty o Gioielleria
  • Buona Conoscenza del pacchetto Office
  • Ottimo Excel
  • Buona conoscenza del mercato di riferimento


Competenze trasversali

  • Predisposizione al lavoro in team
  • Ottime capacità relazionali e di comunicazione
  • Disponibilità a lavorare in un ambiente efficiente e dinamico
  • Proattività e flessibilità
  • Propensione al problem solving
  • Capacità di analisi


Tipo di contratto

  • Permanent
  • Full Time
  • Disponibilità a lavorare saltuariamente durante il week end


Sede di Lavoro

- Brugherio (MB) - Raggiungibile da Milano con MM2, Fermata Cologno Nord

Inviare le candidature all’indirizzo carriere.planning@qvc.com (Rif. PL_NS).

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 DLgs 196/03. Per ulteriori informazioni circa la gestione dei dati personali, clicca qui. QVC Italia S.r.l. garantisce le pari opportunità.

INTERPRETER INGLESE E TEDESCO (Rif. CR IIT)

DESCRIZIONE

Responsabilità

Garantisce l’attività di interpretariato on air e off air con traduzioni in simultanea e in consecutiva



On air

  • Svolge l’attività di interpretariato “on air” secondo la programmazione televisiva degli show e le necessità che si presentano.
  • Prepara e mantiene aggiornato il glossario specifico dei prodotti presentati negli show reperendo eventuali informazioni necessarie dal Guest, dal Coordinating Producer di riferimento o dal Merchandising.
  • Organizza incontri con i nuovi guest stranieri, al fine di presentarsi e rendere familiare la propria voce facilitando la fluidità della diretta.
  • Partecipa quando richiesto, alle prove di interpretariato con i guest, ricevendoli e accogliendoli affinché possano trovarsi nelle migliori condizioni per la diretta.

Off air

  • Svolge attività di interpretariato in meeting interni aziendali, riunioni, incontri, training di guest ove necessiti attività di interpretariato.
  • Svolge attività di interpretariato in eventi particolari quali “customer event” o attività ed eventi che coinvolgano direttamente il CEO e la Direzione Generale.
  • Effettua eventuali traduzioni richieste dall’area TV Sales & Operations.
  • Quando richiesto e compatibilmente agli impegni della diretta, effettua eventuali traduzioni richieste dagli altri reparti.

Requisiti

- Diploma di interpretariato
- Disponibilità a lavorare su orario di lavoro flessibile anche durante le sere e weekend
- Inglese e Tedesco attivi

Competenze Tecniche

- Tecniche di interpretariato
- Presa di appunti in consecutiva, simultanea da e verso la lingua straniera
- Conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca

Competenze Trasversali

- Flessibilità
- Precisione
- Affidabilità
- Ottime doti relazionali
- Gestione stress

Sede di Lavoro

- Brugherio (raggiungibile in metropolitana MM2 Cologno Nord)

Le persone interessate, sono invitate a trasmettere un curriculum vitae corredato da espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail carriere.tvsales@qvc.com (Rif. CR IIT)

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 DLgs 196/03. Per ulteriori informazioni circa la gestione dei dati personali, clicca qui. QVC Italia S.r.l. garantisce le pari opportunità.

STAGE - BUYERS ADMINISTRATOR

DESCRIZIONE

QVC reaches more than 98 million families in US and more than 180 million in the World thanks to cable and satellite TV. QVC popularity is due to the live broadcasts.

The Company is numbered by the National Retail Federation Foundation and American Express among the “Top 10” retailers for the service offered to customers and, in 2009, was also awarded the prestigious “Retailer of the Year” by the “American Apparel and Footwear Association”.

QVC is entertainment, with 17 hours a day of live broadcasts, the only television in Italy with so many live broadcasts hours. Every hour, every day there something surprising, every show is different from the others, every moment unique.

Fashion, beauty, accessories, jewels, home, electronic, represent the core of QVC offer, which distinguish by high quality products and by a high customer retention ratio thanks to the quality of the service offered, which includes fast delivery, payment by cash or credit card and the possibility to return the goods within 30 days from delivery time.

QVC proposes top quality products of famous Italian and International brands, Italian presenters, contents and style which satisfy the most demanding customers.

Thanks to terrestrial digital television, QVC reaches 18 million families and, from 2012, entered all the Italian families.

JOB PURPOSE

To provide comprehensive administrative support to the Buying Team

PRINCIPAL ACCOUNTABILITIES

New Product Set-Up
- To produce accurate long descriptions of all products going to air, ensuring the correct terminology is used.
- To set-up new products on the relevant systems, ensuring all required information is passed to the relevant teams.
- Where appropriate to accurately update the critical path in a timely manner.

Samples Management
- To manage all samples in the department, ensuring the sample area is maintained.
- To collate samples and relevant information for the Broadcasting and Marketing team as required for TV promos, events etc.
- To liaise with suppliers regarding samples, packaging and labelling.
- As and when requested, obtain relevant quality and safety documentation from suppliers, liasing with Quality Assurance (QA) where appropriate.

General Administration
- To ensure all supplier and Guest Presenter information and contact details are accurately kept in an accessible format for all relevant teams.
- Where appropriate and as directed by the Buyer, support in communicating with suppliers and Guest Presenters regarding bookings and product running order for live shows.
- To return samples to the vendor in a timely manner.
- To support the buying team is preparing product information, sales information, trend packs and/or mood boards, including but not limited to preparation for Today’s Special Value meetings (TSV), Airtime Strategy meetings (ATS) and Open To Buy meetings (OTB).
- To undertake all departmental administration as required, including but not limited to providing information to others, developing and producing ad-hoc reports and answering phones.

OTHER INFORMATION

- Flexibility and Goal Orientation
- Good English Knowledge
- 6 months internship
- Work-site location: Brugherio (MB)
- Availability Soon

People who are interested in the position can apply to carriere.merchandising@qvc.com

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 DLgs 196/03. Per ulteriori informazioni circa la gestione dei dati personali, clicca qui. QVC Italia S.r.l. garantisce le pari opportunità.

OPERATORI CALL CENTER: SERVIZIO ORDER ENTRY (Rif. OE DS)

DESCRIZIONE

Nell'ambito di un importante progetto di potenziamento del CALL CENTER ricerchiamo:

50 OPERATORI CALL CENTER addetti al SERVIZIO INSERIMENTO ORDINI (Rif. OE)

Gli operatori dedicati a questo servizio saranno responsabili di accogliere le chiamate da parte dei clienti che desiderano effettuare un ordine, fornire loro l'assistenza necessaria ed inserire nel sistema informatico tutte le informazioni necessarie.

REQUISITI

Spiccato orientamento al cliente
Eccellenti capacità comunicative, elevate abilità dialettiche e relazionali
Capacità di lavorare per obiettivi e in squadra
Buona dizione
Buon utilizzo dei principali applicativi Windows
Precisione ed entusiasmo

ORARIO DI LAVORO

Il Call Center è attivo 24/24 ore 7/7 giorni (compresi i festivi).
È pertanto richiesta disponibilità a lavorare anche nelle giornate di sabato e domenica e in orario serale/notturno infrasettimanale.

SI OFFRE

Flessibilità di orario part-time, un periodo di formazione iniziale retribuita full-time di 1 settimana, assunzione diretta da parte di QVC con contratto di lavoro a chiamata (job on call)

SEDE DI LAVORO

Brugherio (MM Cologno Nord) con possibilità di Navetta Aziendale disponibile fino alle ore 20:00


I candidati interessati alla posizione possono inviare il loro curriculum all'indirizzo: italy.recruiting.cc@qvc.com specificando il riferimento (Rif. OE).

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 DLgs 196/03. Per ulteriori informazioni circa la gestione dei dati personali, clicca qui. QVC Italia S.r.l. garantisce le pari opportunità.

PRIVACY

QVC Italia S.r.l. La informa, ai sensi dell’art. 13 del Codice Privacy, che i dati personali da Lei forniti all’azienda, spontaneamente o in risposta ad annunci, vengono sottoposti al trattamento previsto dalla medesima legge. Rammentiamo che per trattamento si intende qualunque operazione o complesso di operazioni, svolti con o senza ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati, concernenti la raccolta, la registrazione, la consultazione, l’organizzazione, la conservazione, l’elaborazione, la modificazione, la selezione, l’estrazione, il raffronto, l’utilizzo, l’interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione dei dati personali dell’interessato.

Le finalità di detto trattamento, che avverrà con metodologie automatizzate e non, sono quelle inerenti la valutazione di una Sua candidatura per un possibile rapporto di lavoro o collaborazione con la scrivente. Il conferimento di tali dati è facoltativo, il rifiuto a conferire alcuni dati potrebbe comportare una non corretta valutazione delle Sue qualità professionali.

I dati in questione non saranno oggetto di diffusione e saranno trattati dalla nostra società per un periodo di 18 mesi, decorso il quale i dati verranno distrutti. Potranno venire a conoscenza dei Suoi dati il responsabile esterno, il responsabile interno del trattamento e le seguenti categorie di soggetti incaricati: risorse umane, responsabile unità organizzativa, segreteria. Le assicuriamo che tutte le comunicazioni avverranno nell’osservanza della norma e, in particolare, saranno strettamente connesse alle finalità sopra esposte.

La preghiamo di tener presente che fra le informazioni personali oggetto del medesimo e da Lei fornite spontaneamente vi possono essere anche alcuni dati definiti “sensibili” (ex art. 4 c.1 lett. d) del Codice) (relativi, in particolare, all’appartenenza a categorie protette).

Le ricordiamo che, stante la necessità del Suo consenso scritto per il trattamento dei dati sensibili, saremo costretti a mantenere in sospeso la Sua candidatura fintanto che non riceveremo tale dichiarazione.

Potrà rivolgersi al titolare del trattamento per verificare i propri dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall’art. 7 del Codice.

La informiamo che il titolare del trattamento dei dati è QVC Italia S.r.l., Via Guzzina n. 18, Brugherio (MB). Responsabile del Trattamento è il Director of HR and Workplace Services - domiciliato per la carica presso la sede del titolare (l’elenco aggiornato dei responsabili interni ed esterni è disponibile presso la sede della società).

Per tutto quanto non stabilito nella presente Informativa, si rimanda all'informativa sulla Privacy Policy resa sul portale QVC Italia al seguente indirizzo web: http://www.qvc.it/privacy